[FoLUG]Slackware 9.0

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 16 Set 2003 11:18:07 CEST

Stupendo...

dopo essermi sparato tutta la questione Mandrake - redhat e altri
postata in lista nei giorni scorsi
( non voglio assolutamente riesumare il post !!!!:))

ma sopratutto dopo aver capito la storia gcc personalizzato da redhat ho
voluto provare una distro diversa.
sono partito da una macchina con 2 dischi in mirror su uno stupendissimo
adaptec 1200A flashato con firmware Highpoint.
ho solo dovuto creare tre' dischetti per poter usare il nuovo kernel
2.4.22 con le specifiche ataraid
poi ho proseguito con l'installazione prendendo i files da CD
nota stupenda: quando ho finito la parte di installazione dei pacchetti,
mi ha chiesto con quale kernel volevo insatallare..
logicamente ho potuto scegliere quello con cui ho iniziato
l'installazione con kernel aggiornato 2.4.22 ( nell immagine iso
prelevata il kernel standard era il 2.4.20 che non mi attivava il raid
ata )
dopo un duro pomeriggio di lavoro ora ho una macchina con raid ide
funzionante ..
al primo impatto mi e' sembrata una distro molto professional :)
adesso provero' ad installare openldap e compagnia bella per qmail ldap
e phpqladmin...

fatemi gli auguri..

GG