[FoLUG]Il significato di democrazia

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 16 Set 2003 11:51:04 CEST

Sono Esterefatto.. ma mi sa' che i fatti sono i proponenti della legge..

e come installare un server open-relay in modo intenzionale..
non si puo'.. in questo modo non si fara' altro che saturare di botto gli uffici brevetti.
e' come fare un DoS attack algi uffici brevetti
e io potrei brevettare il carattere tahoma o roman
oppure potrei brevettare socket tcp ed esigere una fee da tutto il mondo... fico..
a me' sembra una cosa non possibile non solo dal punto di vista informatico ma proprio irrealizzabile
facciamo una lista di possibili brevetti e proponiamola a qualcuno che capisca.. quanto potrebbe essere dannosa per gli uffici brevetti e per l'incolumita' psichica della societa' stessa...

PS: spero sempre di aver capito male...