[FoLUG]Informazione su grub

Simone Stanzani devnull@libero.it
Mar 16 Set 2003 23:11:46 CEST

Demis Palma ha scritto:
> Il mar, 2003-09-16 alle 00:50, Simone Stanzani ha scritto:
>
> /Quindi se installo windows vado in qualche modo sopra a grub ? (come ///
> /accadrebbe con lilo)///
> /Se si come riattivo grub ?///
> ////
> /	Ciao///
> /			Simone ;-)))///
> ////
>
> Il boot loader sta nei primi 512 byte del supporto. Basta fare una copia
> da un sistema funzionante ad un floppy, poi dal floppy al disco fisso.
> Questo indipendentemente dal sistema/i operativo/i installato/i.

Ok,  ho fatto con mkbootdisk un floppy per riboostrappare la mia
partizione con linux , una volta partito da floppy
perchè se anche grub sta su i primi 512 byte del supporto (intendi il
disco ?) sicuramente windows me li cancella, come lo reinstallo ?
E che entry metteresti in /etc/grub.conf ?

		Ciao
			Simone ;-)