[FoLUG]"Brevetti software. No allabrevettabilità delleidee."

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 17 Set 2003 12:41:55 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

> Secondo me ti rispondono solo se gli dici che il PSE è spaccato all'interno e
> sta facendo una brutta figura...

e' sconcertante come quotidiani nazionali quali "Repubblica" pubblichino
sul loro sito notizie come questa
http://www.repubblica.it/online/esteri/lasvegas/lasvegas/lasvegas.html
(assolutamente falsa e smentita dopo pochi giorni) ...e non si degnino
neanche di scrivere un articolo su un argomento come quello dei brevetti
del software.

Christian

P.S. ...il gioco dei politici e quello di prenderci per sfinimento.