[FoLUG]Fwd: [nobis] diffondete il pi?possibile!!

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Gio 18 Set 2003 01:50:26 CEST

Alle 21:46, mercoledì 17 settembre 2003, michele.mordenti@tin.it ha scritto:
> Io vado su, se non altro per fare numero...
>
> i 25 di Roma mi hanno lasciato un con l'amaro in bocca.

Perfetto.
Un'altra cosa: a Bologna hanno trovato la telecamera. Ovvio che una scarsa
partecipazione, se ripresa, non sarebbe un'ottima pubblicità in
televisione...

Serve qualcuno, ora, che vada a parlare a Rimini per un servizio-intervista da
mandare alle reti dei network la8,la9, vga.
Tu saresti disponibile?

CHiunque voglia dare una mano, mi contatti privatamente.

--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/