[FoLUG]Re: [Discussioni]Il problema dei brevetti sul software

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Gio 18 Set 2003 12:08:38 CEST

Mi sono permesso di apportare due piccole aggiunte:

------------------------------- snip ------------------------------------
> Studi del settore indicano che il 95% delle aziende ...

Studi del settore indicano che il 95% (circa 2.000.000) delle aziende ...

> Si deve considerare, infatti, che l'informatica è ormai parte di ogni processo
> Le allego in calce un documento che spiega dettagliatamente il problema.

Le allego in calce un documento che spiega dettagliatamente il problema.

Questo è un piccolo esempio concreto di quanto il problema sia grave:

              http://www.scriptaworks.com/swpat/

Il link (quello o un'altro dove è presente la stessa demo) io lo
metterei, perchè credo sia piuttosto efficace per i non addetti ai
lavori (giornalisti, politici ...)

ciao e grazie dell'iniziativa,
Carlo
--