[FoLUG]Il problema dei brevetti sul software

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 18 Set 2003 16:35:13 CEST

Il 17:19, giovedì 18 settembre 2003, Michele B. ha scritto:

> Potremmo fare una pagina web dove raccoglierli e segnalarli ad altri che
> volessero scrivere.
>
> Aggiungo:
>

> info@ilsol24ore.com
> lettere@lastampa.it

Anch'io ho scritto a tutti e sto' scrivendo agli indirizzi che si aggiungono.
Direi che non c'e' bisogno di limitarci, purtroppo siamo agli sgoccioli e
mancano pochi giorni prima che la proposta di legge venga votata.

Ok, i nuovi indirizzi li do' in pasto allo script...

for email in info@ilsole24ore.com lettere@lasta ..... ; do
	cat email | sendEmail ....
done

Davide Giunchi