[FoLUG]Il problema dei brevetti sul software

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 18 Set 2003 17:49:12 CEST

> E' bello vedere come il presidente di Confindustria dica che in America
> da quando hanno introdotto i brevetti il clima e' piu' frizzante e
> l'economia va alla grande, mentre il presidente del FoLug dice l'esatto
> contrario.
>
> Che fate in politica, andate a sentimento?

Parecchi sondaggi seguno l'opinione di chi li commissiona (basta pagare
profumatamente), vedasi gli ultimi sondaggi commissionati da ms sul tco dei
sistemi operativi, quindi non mi stupisce la citazione del presidente di
confindustria.
Basta che il sondaggio l'abbia commissionato la BSA o la "..." (non mi ricordo
il nome... tipo alliance for free innovation, il compagno di merende della
bsa) ed il gioco e' fatto. Bisosgnerebbe vedere qual'e' la fonte e se e'
indipentente.

Davide Giunchi