[FoLUG]permission e vari

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 24 Set 2003 16:44:51 CEST

mi spiego meglio: avevo due files dei quali uno finiva con ~ e uno senza.
di questi due files quello che finiva con tilde l'ha cancellato mentre quello che finisce con s non lo cancella.

avevo il file con la tilde finale perche' quando ho aerto il file con vi per poterlo visualizzare pagina per pagina e deletare il contanuto, vi non e' riuscito a salvare il file neanche con :wq! come comando.

il file strano in questione e' @400000003f57361c0b97c7f4.s che non riesco a cancellare