[FoLUG] IrDA problems

Angelini Sebastian misacruz@linuxmail.org
Dom 28 Set 2003 01:25:40 CEST

cari utenti,
nonostante sia installato il pacchetto irda-utils nella mia distribuzione, durante la configurazione della porta infrarossi con hardware fir non mi vengono riconosciuti alcuni comandi contenenti irda0, irlan, irnet e cosė via. anche provando la configurazione con hardware sir non vengono riconosciuti i comandi contenenti ircomm e irtty. come posso configurare l'irda del mio pc, ammesso che venga riconosciuta dal sistema?
ringrazio chiunque possa essermi di aiuto.
misa!
http://www.linuxmail.org/
Now with e-mail forwarding for only US$5.95/yr