[FoLUG] LIP: com'e' andata? ;-)

Simone Agostini simoemari@libero.it
Dom 4 Apr 2004 00:15:34 CEST

E' stata una bella giornata!
Non c'e' stato un gran viavai di gente stile linux day,
ma č comprensibile in quanto non c'erano presentazioni in pompa magna ecc.;
chi č venuto ha installato linux sul pc o ha chiesto info molto specifiche,
clientela selezionata insomma.
Per quel che mi riguarda ho fatto assistenza
per mezza giornata a Paolo un bimbo di 4 anni che ha accompagnato il genitore al lip.
Era il pių esigente in assoluto e ho avuto il mio daffare per mostrargli tutti i junior-games
che si possono usare sotto linux. E' rimasto molto soddisfatto in particolar modo di ktumberling, kill-bill,
ma anche con gimp ha dimostrato apprezzamento :-)

--
Simone  Agostini
Membro del FoLUG (Forlė Linux User Group) - http://folug.linux.it