[FoLUG] Re: [FoLUG-cons] ASSISTANCE IN INVESTMENTS

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 6 Apr 2004 01:17:40 CEST

Il lun, 2004-04-05 alle 20:43, Marco Valli ha scritto:

> Ad un msg di spam arrivato a folug-cons; mail ch'io non ho mai ricevuto:
> spamassassin sul server di inventati fa un buon lavoro.

Quindi spamassassin su quel server sega direttamente i messaggi che
considera spam? male...
ed i falsi positivi? spamassassin, anche se accurato, ne ha anche lui.

Meglio fare che cambi l'oggetto/header (per permettere filtri
lato-client) oppure lo sposti in una cartella apposita visibile via
webmail.

Ciao

--
Davide Giunchi