[FoLUG] lost+found lip

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 6 Apr 2004 23:53:59 CEST

Alle 03:17, martedì 6 aprile 2004, Francesco ha scritto:

> Che sia rimasto dentro il pc della tizia?
> Io cmq se vuoi ce l'ho da copiartelo visto che e' stata la prima
> distro che ho installato sul laptop (andava anche bene).

No grazie, le probabilità che quel CD in mano mia finiscano dentro un
lettore cd sono pari a zero, è solo che ho la malattia di collezionare
i cd di Linux&C.

> La Mia woody r02 ce l'ha Strocchi, se la vuoi mettetevi d'accordo.

Allora messaggio per Strocchi: mi porti il cd #2 della Debian 3.0r2 la
prox volta al laboratorio?

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500