[FoLUG] installazione mandrake

Marco Baroni baroni@sslmit.unibo.it
Mer 7 Apr 2004 09:43:31 CEST

Grazie a tutti per le informazioni.

Tra le mancanti nella mia mail di ieri, la scheda video del computer in
questione e' una NVIDIA Vanta: che voi sappiate, da' problemi con linux?

Quanto a Mandrake 10, ho letto che richiede almeno 128MB di ram, mentre
il computer del mio collega ne ha 64: raccomandereste qualche altra
distro facile facile da installare ma che abbia speranze di girare su
un computer da 64MB?

Ciao,

Marco