*BSD [was: [FoLUG] whois?]

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 8 Apr 2004 20:40:24 CEST

On Thu, 2004-04-08 at 12:51, Michele Mordenti wrote:

> 2) Cambia portatile: io non ho mai avuto tutti i tuoi problemi, uso una
> sid da quando ho il portatile (giugno 2003) e mi si è piantato 1 sola
> volta.

Me li dai tu i soldi? (devo ancora pagarlo ai miei che me l'hanno
anticipato) :)
Quella macchina non ha nessun problema e funziona tutto dri compreso,
semmai il problema e' di un pacchetto debian, di Xfree o un file di
configurazione, visto che root usa KDE perfettamente.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano