[FoLUG] broken pipe.. nel fare un backup

Mauro Sandrini mauros@cuochisentimentali.it
Ven 9 Apr 2004 12:05:25 CEST

Grazie del suggerimento,
effettivamente sono proprio arrivato al limite dei 2gb.
Ho una mandrake 10.0 e apparentemente questo aggiornamento non l'hanno
inserito.

Nel ng indicato il suggerimento sarebbe:
find / -follow -depth -mtime 1 ! -type d | tar --exclude=/mnt/win_d/*
cjvpT - > split -b 2147483648 - /mnt/win_d2/hda5.tgz
2> /mnt/win_d2/log.txt

che io ho tradotto cosi:
find / -follow -depth -mtime 1 ! -type d | tar --exclude=/mnt/win_d/*
cjvpT - > split -b 2147483648 - /mnt/win_d2/hda5.tgz
2> /mnt/win_d2/log.txt

il mio obiettivo č di fare il backup di tutta la partizione win_d in
win_d2.

Qualcuno potrebbe verificare la sintassi? Scusate la paranoia ma su
win_d ci stanno tutti i miei dati pių importante e con i comandi tipo
tar, split etc non č che sono un drago..

Grazie a tutti e buona pasqua,
Mauro