[FoLUG] Gentoo

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Sab 10 Apr 2004 13:59:28 CEST

>Qualcuno di voi la stà usando o l'ha solo provata per fare esperimenti?

>Voglio dire, è usabile in un sistema desktop, oppure compilare tutto
>diventa alla lunga insostenibile?

Personalmente la uso da poco meno di un anno sul mio desktop P3 800Mhz,
compilando tutto dallo stage1 e non ho mai avuto nessun problema. Per
compilare tutto il necessario ci ho messo circa 3/4 giorni, ma ora ho un
sistema del quale sono molto soddisfatto. Gli aggiornamenti li fai
quando vuoi/hai tempo, e scegli tu cosa aggiornare di volta in volta.
Cmq di solito, in una notte, ogni 1 o 2 settimane riesco sempre ad
aggiornare tutto.

Marco