[FoLUG] fedora

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 11 Apr 2004 14:59:07 CEST

On Sun, 2004-04-11 at 10:28, AndreA BazookA wrote:
> ho deciso di installare questa distro in una patrtizione da 30 giga del mio hd sata.
> sapete se ci sono problemi ad installare fedora su dischi sata?

Potresti averne indipendentemente dalla distro che usi, non ho un
controller SATA quindi non so darti notizie precise ma sulle liste che
frequento ho visto diversi thread sull'argomento.
In ogni caso la cosa funziona ma forse ti conviene subito di passare a
2.6 come Kernel(Fedora 2.4.x).
Fai una ricerca con google.

Buon Lavoro

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano