[FoLUG] Gentoo

sammo enlargeyourlinux@yahoo.it
Dom 11 Apr 2004 17:50:47 CEST

Michele Mordenti wrote:
> Per colpa di Alessandro che mi ha messo la pulce nell'orecchio ;-) ieri
> ho iniziato a farmi la gentoo ed oggi è up and run.
> Qualcuno di voi la stà usando o l'ha solo provata per fare esperimenti?
>
> Voglio dire, è usabile in un sistema desktop, oppure compilare tutto
> diventa alla lunga insostenibile?

La utilizzo da dicembre come desktop casalingo. Va come una bomba. La
cosa bella è che non manca niente. Kde e Gnome sono sempre aggiornati e
perfettamente funzionanti. Gli applicativi per il multimedia sono tutti
presenti. Le gentoo che ho su adesso l'ho installata all'inizio di
gennaio (all'inizio per fare un po' di prove qualche reinstallazione ci
sta) e la tengo aggiornata senza alcun problema. Io mi trovo molto bene.
Hai già mollato *BSD?
Ciao
    Samuele