[FoLUG] fedora problems

AndreA BazookA bazooka00@tin.it
Lun 12 Apr 2004 12:48:30 CEST

 stanotte ho installat fedora, poi ho deciso di aggiornarla con up2date, ma un pacchetto era corrotto e mi si è incasinato tutto.

ho deciso di reinstallare l'os, ma almomento dell'installazioendei pacchetti mi dice impossibile installare su disco l'immagine dell'instllazione. spazio su disco insuficiente (ho 30 giga per linux)

sicuramente sbaglio qualcosa al momento del partizionamento: ho 3 partizioni all'interno di una partizione estesa: /,/boot,swap .
se provo ad impostare la / primaria mi dà erroe nella tabella delle partizioni

qualche consiglio?
grazie