[FoLUG] fedora problems

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 12 Apr 2004 16:48:39 CEST

On Mon, 2004-04-12 at 12:37, AndreA BazookA wrote:
> intanto grazie per l'aiuto.
> stanotte ero riuscito ad impostare la / come primaria, adesso mi dà errore
> nella tabella delle partizioni se lo faccio

So che RH/Fedora rompono un po' le balle sul partizionamento, tutte le
volte che le ho installate quando dimensiono la partizione mi dice che
le dimensioni impostate non gli vanno bene, ma io tiro dritto e tutto va
liscio (solo questa distro mi da questo problema, IMHO e' un bug).
Come ti dicevo ci sono cd difettati e mi ricordo di aver avuto un
problema simile poco tempo fa in cui facevo le partizioni e  a meta
installazione tutto si inkiodava.
Con i CD che ho io nessun problema anche se in fase di partizionamento
si lagna sempre.
Poi tu hai un disco SATA e qui non saprei.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano