[FoLUG] orologio di sistema

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 12 Apr 2004 20:23:05 CEST

On Mon, 2004-04-12 at 18:03, Francesco wrote:

> Infatti non lo tengo settatto su Roma perche' tempo' fa ogni OS
> installato su questo pc si settava il clock a modo suo con il risultato
> che ognuno faceva l'ora che gli pareva.
> Mettendo Linux su UTC no selection avevo ovviato al problema.
> Adesso sono su UTC Europe/Rome hai ancora problemi con me?
>
> ciao

Mi sa che non ti cambia nulla nell'heder sono messo come prima anche se
l'ho cambiato da KDE come root...boh non ci ho mai capito una mazza con
sti orologi.
Mi sa che c'era modo di configurarlo con dpkg-reconfigure ma non ricordo
il pacchetto.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano