[FoLUG] OT - tariffe consulenze linux

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Mer 14 Apr 2004 14:57:17 CEST

Non sono sul mercato da tanto ma so quello che faccio.  Il committente e'
uno di quei  tipi che vuole tutto subito (ho una settimana) e per me e'
un extralavorativo (ho gia' un lavoro da dipendente). Se aggiungiamo inoltre
che non hanno proprio una buona fama in giro (sono dei trafficoni), consultandomi
anche con altra gente faccio bene a fissare una cifra e farmi dare in anticipo
la meta' altrimenti mi conviene di lasciar stare.

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/