R: [FoLUG] OT - tariffe consulenze linux

Conte Piero conte@deltasystem.it
Ven 16 Apr 2004 13:41:13 CEST

Re:pagamento alla consegna di 900 € lordi con prestazione
500 subito e 400 alla consegna
Re:occasionale alla
Re:consegna del lavoro (non c'e' tempo ulteriore di discutere
Re:di cavilli e
Re:pugnette varie)...altrimenti fdisk /dev/hdX opzione cancella
Re:partizione.
Re:La cosa comica è che mi hanno consegnato una macchina mal settata
Re:(quando invece avevo chiesto una macchina funzionante a livello hw)
Re:visto i tempi ristretti (bastava provarla e spostare una virgola)...
Re:Mal che vada faccio un How-to e lo si mette Online sul FoluG :)..fa
Re:anche rima! :))
Re:Rischio io e rischiano anche loro...stop.
Re:
Re:Ciao
Re:
Re: