[FoLUG] Mepis Power

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 15 Apr 2004 15:03:07 CEST

Vorrei consigliare una distribuzione per rookies che si chiama Mepis.
E' basata su Debian (Tipo Knoppix) ed ha un riconoscimento Hw automatico
molto potente. In piu' ha diversi tool grafici di configurazione alla
LinuxConf di Mandrake non troppo pesanti.
Siccome ho poco tempo per fare un lavoro, la sto usando da hw scanner :)
ed ha visto tutto in questa trappola(ci hanno speso 2 lire
ecco il perche' dei problemi e non va una mazza)
di pc che mi hanno dato (c'e' di tutto manca solo il
beccuccio per l'espresso e sarebbe luso consigliato di sto affare) :).

Sapete a quanto lo vendono il box? 5575 euro!
Prezzo 1000 euro a spalare molto.
Scheda madre mercatone UNO chip SiS integrato, VGA Sis, RTL 8139 Nic,
firewire PCMCIA..USB, seiale eccc..
P4 2,4 Ghz 1GB RAM
HD 80 GB Hitachi
CDV/DVD Samsung
Sheda TV 3dVision
Scheda TV Sat Hauppage (questa si salva)

Il tutto il un case grande meno di un videoregistratore...un vero forno!

Mah..se dura 6 mesi e' va sul guiness :)

Francesco Piano

http://xoomer.virgilio.it/frpiano
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano