[FoLUG] KMail patch

Enrico Pasini enrico.pasini@studio.unibo.it
Mer 21 Apr 2004 13:43:51 CEST

Alle 13:29, mercoledì 21 aprile 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Esatto.
> Se vuoi un consiglio, aspetta che la nuova versione sia pacchettizzata
> da qualcuno (basta kmail, a quanto ho capito), ed installa quella.
>
> E' un problema grave?

2004-02-05
WARNING: There are two critical bugs in KMail 1.6 (KDE 3.2) which can lead
to loss of mail. Please apply the patch from the KDE 3.2 info page.

Questo è tutto quello che riporta il sito.

La volevo installare perchè quando scarico la posta kmail rimane bloccato
finchè non ha scaricato tutti i messaggi e non mi permette di fare
nient'altro. Speravo che la patch mi risolvesse questo problema.
--
Enrico Pasini

ICQ #333430401
#339080 @ http://counter.li.org

(@_    #  UNIX is user-friendly..  #   _@)
//\    #   it's just selective     #   /\\
V_/_   #   about its friends!      #  _\_V