[FoLUG] help qmail!

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 21 Apr 2004 17:25:28 CEST

On Wednesday 21 April 2004 16:04, sammo wrote:
> Ho guardato il changelog e non sembra esserci nulla relativo a tale
> cambiamento. tra l'altro nel quarantine-attachments.txt allegato a
> qmail-scanner 1.22 c'e' riportato nuovamente l'esempio:
> # bogus@address.here    Virus-MAILFROM: Bad mail envelope not allowed
> here! Boh. indaghero'.

come vedi dal # all' inizio riga, e' un commento. forse vuol dire
qualcosa. nel file che hai citato c'e' la sintassi per l' uso.
sicuramente e' cambiata e la linea di esempio non e' piu' valida.
nel mio quarantine-attachments.txt quell' esempio non c'e'

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\