[FoLUG] PI - DL Urbani, tra le sanzioni il carcere

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 23 Apr 2004 10:32:23 CEST

Alle 01:53, venerdì 23 aprile 2004, Francesco ha scritto:
> Scusa ma non capisco il nesso con il SL, sharando materiale libero
> non si incorre in nessuna sanzione mi pare.

Dal "nostro" punto di vista se la Guardia di Finanza entrasse in tutte
le case e rovistasse sui computer sanzionando chi ha copie illegali di
ms-windows/ms-office sarebbe un apparente vantaggio. Sai quanti utenti
passerebbero a gnu/linux/openoffice piuttosto che pagare migliaia di
euro in licenze, multe etc... etc...

Ma questo è un ragionamento MOLTO SUPERFICIALE E SCIOCCO per i motivi
che ti hanno già illustrato gli altri.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500