[FoLUG] PI - DL Urbani, tra le sanzioni il carcere

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 23 Apr 2004 19:51:50 CEST

On Fri, 2004-04-23 at 02:05, Marco Valli wrote:

> Vero, ma il punto è un altro; solo per un esempio dei più grossolani:
> chiunque può affermare che il tal software *non* è "libero" - chiunque
> con il portafogli abbastanza grosso per poter stare agevolmente in
> tribunale per *anni*.
> Nel mentre si decide se il tal pezzo di codice è libero, io, cosa
> faccio? Continuo a condividere rischiando, fra uno o fra cinque anni,
> opure domani mattina, di vedermi iscritto nel libro degli indagati?
> Non è necessario che mi condannino, è sufficiente che provino a farlo.
> [...]

Capisco, e la cosa mi preoccupa molto perche' ho paura che in questo
mondo, nonostante tutte le lotte e l'impegno delle associazioni come la
nostra chi ha il potere e i soldi continuera' a fare cio' che vuole
anche se non e' giusto e che per lui le leggi non hanno effetto...

che tristezza...quando sento di ste cose vorrei scappare su un'isola
vergine e vivere lontano da questa civilta' della malora.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano