[FoLUG] mandrake killed windows

matteo renzulli mrenzulli2003@yahoo.it
Mar 27 Apr 2004 17:40:40 CEST

Salve, mi č capitata una cosa bellissima... ho installato mandrake 10 sul mio pc. Poi ho partizionato l'hard-disk durante l'installazione.

Sembrava andare tutto bene... e allora ho detto installo windows 2000.

Nella partizione non swap, non linux, ho formattato ntfs... sembrava essere tutto ok, ma al riavvio windows non parte e non parte neanche il boot-loader (mi dice errore nel caricamento del sistema operativo).

Faccio fixmbr con il disco di ripristino di wincozz, cerco di ripristinare con il cd -> niente -> riformatto tutto ntfs -> niente.

Cerco di installare windows 98, ma ho un hard-disk troppo grosso -> niente. Cosa faccio? Non potro mai pių mettere windows sul mio hard-disk (non credo sia rovinato fisicamente perchč mandrake funziona, e anche redhat)?

Aiuto, ho paura!