[FoLUG] trova la differenza

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 28 Apr 2004 13:19:53 CEST

Alle 19:38, martedì 27 aprile 2004, Marco Valli ha scritto:
> Nulla che non mi aspettassi :-)

stupirti non è impresa da poco,

> saluti
> ps il nome *corretto* è Gentoo Linux, non Gentoo GNU/Linux

Vero, ma il nome "Gentoo Linux (TM)" non mi interessa nella firma.
Nella firma mi interessa identificare la distro e quindi il solo GENTOO
è corretto.
Poi mi interessa indicare che per il 99.999999% uso software sotto
licenza GPL2 e che quindi utilizzo il lavoro della Free Software
Foundation, quindi GNU.
LINUX è il kernel che uso (per il momento).

E poi non ti dimenticare che sono stato unto da Saint iGNUcius e sono
diventato un fondamentalista GNUlebano :-)

P.S.: ma poi qualcuno la firma la legge davvero? ;-)

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500