R: [FoLUG] Konqueros

Conte Piero conte@deltasystem.it
Gio 29 Apr 2004 09:21:46 CEST

Francesco grazie per la risposta.

Ho fatto confusione. Non si tratta di conqueros ma di
mozzilla. Su internet ho trovato qualcosa che parla di un
protocollo chrome://....... ma non ho capito molto.

Il concetto dovrebbe comunque essere questo:
quando esce la forms di autenticazione il tutto viene passato
ad un Java script che nel mio caso è corrotto (non so perchè).

Questo script dovrebbe essere visualizzato con il protocollo chrome
se ho capito.

Siccome non è la prima volta che non mi funziona più mozzilla
vorrei a questo punto capire un pò meglio come funziona ed
eventualmente ripristinarlo.

Ti ringrazio ancora e ti tengo informato

Piero

Re:-----Messaggio originale-----
Re:Da: folug-bounces@lists.linux.it
Re:[mailto:folug-bounces@lists.linux.it]Per conto di Francesco