[FoLUG] Filtri Mozilla

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 30 Apr 2004 19:11:54 CEST

Alle 18:51, venerd́ 30 aprile 2004, CyberPenguin ha scritto:
> Ciao a tutti,
> esiste, in Mozilla, la possibilita' di backuppare tutte le
> impostazioni dei filtri di posta impostati per recupararli ad una
> successiva reinstallazione? Nella mia suite 1.3.1 sembra non esserci
> nulla a riguardo :-( Avete info?
>
> Tnx ;-)
> Giovanni

Non uso mozilla come client di email ma di solito le impostazioni le
mette tutte nella cartella $HOME/.mozilla
prova a ravanare li dentro.
Oppure guarda se ci sono file nascosti nella tua home che siano
riconducibili al client email mozilla.

Di solito questi filtri sono impostati per l'utente, quindi un bel tar
della home dovrebbe bastare.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500