[FoLUG] Filtri Mozilla

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 30 Apr 2004 19:13:00 CEST

CyberPenguin ha scritto:
> Ciao a tutti,
> esiste, in Mozilla, la possibilita' di backuppare tutte le impostazioni dei
> filtri di posta impostati per recupararli ad una successiva
> reinstallazione?

Mi rispondo da solo, scusate ;-)

Nel path ove vengono salvate le e-mails in ingresso ed uscita, e cioe':
/home/Mio_Utente/.mozilla/default/nome_casuale.slt/Mail/popmail.quello.che.e'
c'e' un file di testo

msgFilterRules.dat

che contiene le impostazioni dei filtri delle e-mail :-)

Bastera' quindi backuppare anche suddetto file per ricopiarlo
nel_medesimo_path ad una nuova reinstallazione della suite ;-)

Ciao e grazie ugualmente
Giovanni ;-)
p.s. devo ancora verificare di fatto, ma dovrebbe esser come descritto
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
      Red Hat GNU/Linux Powered