[FoLUG] Cerco/scambio Modem USB per Linux

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 30 Apr 2004 19:22:35 CEST

On Fri, 2004-04-30 at 14:05, Claudio wrote:
> [...]
mmmhh..forse c'e' speranza: il problema era appunto il supporto di OAM
Loopback sui driver USB e anche seguendo i diversi How-to francesci non
ero riuscito a installarlo e modificare il codice dai PCI mi richiedeva
un po' troppo tempo. La versione 0.8.7 dovrebbe contenere una patch per
questa localizzazione Italiana di Telecom (grazie Telecom per supportare
linux) e con gli aggiustamenti che propone il tipo su unarana forse
chissa'....domani sera provo!
In realta' è possibile che Telecom non dia supporto per questi modem
perchè studiandoci un po' si può andare oltre la banda che ti danno.