[FoLUG] PHP e Postfix

silentsadman@mybox.it silentsadman@mybox.it
Mar 3 Ago 2004 11:30:38 CEST

Ave.
Vengo subito al dunque: da quando sul server č stato abbandonato qmail in favore di postfix (che porta comunque innumerevoli vantaggi) i form in PHP si rifiutano di spedire le mail. <? phpinfo(); ?> mi dice che php.ini č dentro /etc, ci entro ed aggiungo la riga "sendmail_path = eccetera", ma <? phpinfo(); ?> continua a darmi il percorso vecchio e le mail non vengono spedite. Che mi suggerite? php.ini č generato da un template (cosė mi dicono), devo per forza editare quello? Mi pare tutto cosė strano... Grazie a tutti

La nuova Email di superEva e' piu' veloce, piu' sicura, ed
ha molte nuove funzioni utili, provala!
http://webmail.supereva.it/