[FoLUG] [un po' OT] Savage

enrico.placci@tiscali.it enrico.placci@tiscali.it
Dom 8 Ago 2004 20:21:10 CEST

Sono in vacanza a Londra e all'HMV ho trovato Savage a 19.99 sterline cioe'
30,5 euro.
La confezione comprende il gioco compatibile sia con Linux sia con Windows,
la guida strategica e il "samurai mod".
Per informazioni sul gioco http://www.s2games.com/savage/
Se lo volete ve lo compro e lo porto al primo ritrovo, magari se ne prendo
tanti mi fanno anche un po' di sconto...
Io, se tutto va bene (cioe' se trovo lavoro) torno il 7 settembre, se no
prima...

Ciao
            Enrico

PS Scusate la pubblicita' ma sono costretto ad usare la webmail.

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/