[FoLUG] Porta 143

Daniele Palmese palma7@yahoo.com
Gio 12 Ago 2004 10:48:51 CEST

Visto che in parallelo sto crecando di configurare due
server di posta, uno con il già citato con Qmail e
l'altro con Postfix (che imho ad una prima valutazione
sommaria sembra più semplice da utilizzare), mi sono
piantanto con l'utilizzo della webmail in entrambe le
soluzioni.

Squirrelmail funziona bene, ma ho necessità di
utilizzare  il tutto con la porta non l'indirizzo, ma
se provo con localhost:143 mi restituisce che la porta
è disabilitata per ragioni di sicurezza. Suggerimenti
?

Ciao e grazie

http://companion.yahoo.it