[FoLUG] Ciao a tutti

jimmy page darkwater69@hotmail.com
Sab 14 Ago 2004 01:28:29 CEST

Ciao a tutti. Sono un neofita di Linux, un vostro iscritto mi ha fatto
conoscere il pinguino :)
Ho avuto per brevissimo tempo la Mandrake e la Red Hat, ed ora ho installato
la Knoppix dopo averla provata dal CD. Sono molto soddisfatto, perchè è
molto più veloce delle altre 2 e ha già dentro alcuni programmi che cercavo
da tempo come kstars, ma mi capita che riesco a montare la chiavetta USB ma
non il cdrom o il floppy. Faccio mount /dev/cdrom /mnt/cdrom ma mi dice che
/dev/cdrom non esiste oppure che /mnt/cdrom è un link "simbolico" che non
punta a niente. Su Red Hat facevo così e funzionava, non mi pare di
sbagliare... Come si fa? Non voglio annoiarvi con queste cose proprio a
Ferragosto, ma il mio amico è in vacanza e io non ho idea di come fare...
Grazie tante.
p.s. Crow (alias Dario) sei ancora iscritto a questa lista? E' un secolo che
non ci vediamo...

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/