[FoLUG] USB distruzione

bioinformatics bioinformatics@katamail.com
Lun 23 Ago 2004 11:07:19 CEST

Avevo (o forse ho) un orologio della KRAUN che ha nel suo interno una
chiavetta USB da 128 Mb.
E' successo che cercandola di montare con la slackware non so cosa sia
successo, ma ora mi dice che è protetta da scrittura.
Ho provato a farla andare su windows ma non ci scrivo nè leggo niente. Non
si riesce nè a formattare, nè a fare la scansione, nè ad aprirla con il
programma della KRAUN. E' come se le avessi dato una password e non
riuscissi più ad entrare dentro.
Quelli della KRAUN non rispondono ovviamente.
Qualcuno conosce un modo per bypassare il tutto è a formattarla in FAT32?
Grazie!