[FoLUG] Masterizzatore

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 23 Ago 2004 13:45:12 CEST

On Sun, 2004-08-22 at 23:37 +0200, Simone Stanzani wrote:
> Ciao a tutti.
> Posseggo un vecchio masterizzatore yamaha scsi che da qualche tempo
> mi sbaglia un pò troppi cd , specialmente quelli musicali.
> Le prime tracce vengono bene le ultime vengono con fruscio e spesso
> la lettura salta :-(
> Il masterizzatore ha circa 5/6 anni e quindi pensavo di sostituirlo.
> Volevo sapere se era possibile sostituirlo con un masterizzatore DVD,
> anche se per il momento lo userei solo per masterizzare CD musicali.
> Ho visto a poco prezzo dei masterizzatori DVD da 9 GB.
> Ci sono problemi con devices di questo tipo ?
> [...]

mi dicevano che ancora si fa fatica a trovare dvd vergini da 9GB...se
pero' masterizza anche quelli da 4,7 sei a cavallo.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano