[FoLUG] Seminario Linux all'ITIS di Imola

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Mar 24 Ago 2004 10:03:29 CEST

boh, io ho partecipato a un corso l'hanno scorso e il docente ci ha fatto
utilizzare quello, ovviamente dicendoci i paragrafi da saltare e gli argomenti
trattati....chiaro che se affrontato nella sua interezza diventa pesante
e ovviamente non ha molto senso stamparlo (noi avevamo un laboratorio).
Certo avevo già una base ma anche su cose che non conoscevo mi sono trovato
benissimo con quella guida.
Il problema suo più grosso mi sembra il tempo....3 ore sono veramente poche...

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/