[FoLUG] Seminario Linux all'ITIS di Imola

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 24 Ago 2004 23:35:02 CEST

Alle 18:06, lunedì 23 agosto 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Per una presentazione sulla filosofia ed una introduzione a Linux, ti
> conviene chiedere a Michele Mordenti, che ha tenuto il talk proprio
> su questo allo scorso Linux Day.

Eccomi quà! :-)
Lo scorso anno ho tenuto un talk introduttivo sul software libero, se ti
può interessare il materiale lo trovi nella documentazione del mio sito
(lo trovi nella firma).

Tre ore non sono molte, ma possono tranquillamente bastare per fare
capire cosa è il software libero e per fare una piccola dimostrazione
sul campo di come si riesca a vivere bene anche usando gnu/linux.

Come guide se cercate qualcosa di più immediato del tomo di Giacomini
segnalo questi due titoli elettronici:
 - Linux da zero
 - Linuxfacile
googlate per trovare i link, ora non ho tempo per cercarli.

Saluti.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti