[FoLUG] Incontro

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Ago 2004 09:08:27 CEST

Si, bisognerebbe anche andare a vedere questa benedetta sala endas...con
Paolo si diceva che sarebbe da fare questa settimana.
Io sono impegnanto giovedi' sera di questa settimana e forse anche della
prossima.

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/