[FoLUG] Incontro

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 26 Ago 2004 12:12:04 CEST

Il gio, 2004-08-26 alle 10:51, Michele Mordenti ha scritto:

> Ci sono diverse cose da decidere, urge un incontro.
> Io sono assente dal 28/08 al 04/09, per il resto sempre disponibile.

Io direi di vederci entro la fine della prossima settimana, e quella
dopo (dopo il 5, quando tornerà anche il presidente, per tutte le cose
più importanti).
Vederci anche prima potrebbe permetterci di fare il punto della
situazione e la lista delle cose da fare e da decidere (tutti insieme),
prima di settembre, sfruttando l'occasione per portarci avanti con i
lavori.
Direi un incontro in via Dragoni, con portatili, per aiutare chi ha dei
problemi a risolverli (quindi un mini-mini lip) e fare 4 chiacchere
moolto generali. Per la data, proporrei questa domenica.

Che ne dite?
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli