[FoLUG] debootstrap exited with an error

jimmy page darkwater69@hotmail.com
Lun 30 Ago 2004 10:12:00 CEST

Dopo la knoppix ho cercato (per la veritā senza crederci troppo) di
installare la woody su 3 vecchi PC, ma ad un certo punto mi dā l'errore come
da oggetto. I PC sono tre pentium MMX, uno aveva la RedHat installata,
mentre gli altri due erano con HD completamente vuoti, non partizionati e
non formattati. I pc non li ho in casa ora, e non mi sono segnato a che
punto mi arriva l'errore, se č una cosa che capita spesso spero possiate
darmi qualche info al volo, altrimenti domani o mercoledė posto informazioni
pių dettagliate. Ho cercato su google, ma trovo solo pagine in inglese, e
non essendo molto pratico nč di debian nč dell'inglese mi sono molto poco
utili. Grazie a tutti.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/