klasta (era: "Re: [FoLUG] debootstrap exited with an error")

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 30 Ago 2004 18:05:31 CEST

> Oops! Non era un'email privata, hai spedito in ml!
> Per errore? Oppure ti diverti a trolleggiare?
> Ma si, dai, una discussion di insulti, ogni tanto, non può far male...
> ... si dia inizio alle danze!

Ma sì, infatti... siete stati tutti troppo calmi... io speravo in una
obesa flame war... peccato, serberò i miei celeberrimi moccoli (moccolo,
s.m. [...] 3 pop., bestemmia, imprecazione: tirare, mandare moccoli) per
un'altra volta ;-P

Bye!
Paolo