[FoLUG] PLONK

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Mar 31 Ago 2004 16:49:11 CEST

Siccome l'80% delle persone iscritte al folug non intervengono mai ed io ho capito la lezione, risponderņ a coloro che mi hanno scritto privatamente e che mi hanno chiesto cosa significa PLONK.

plonk: [possibly influenced by British slang `plonk' for cheap booze, or `plonker' for someone behaving stupidly] The sound a newbie makes as he falls to the bottom of a kill file. Used almost exclusively in the newsgroup, this term (usually written "*plonk*") is a form of public ridicule.

Ovviamente io non ho capito una parola di quello che vi ho scritto... non so, forse č da compilare col gcc, ma non so fare neanche questo :(

Per quanto riguarda il termine h4ck3rz, vi rimando al comando:
man h4ck3rz

> Com'č che dicono gli h4ck3rz?
> Ah si, PLONK...
> saluti

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto