[FoLUG] Nuovo Imac

sammo enlargeyourlinux@yahoo.it
Mar 31 Ago 2004 21:08:17 CEST

Francesco wrote:
> Peccato che avra' un prezzo sicuramente inaccessibile e che con quei
> soldi li mi faccio un pc(o forse due) che va su marte...

Valutare i mac cosė mi sembra un tantino azzardato. Basandosi su una
fredda valutazione economica mi sono appena fatto un preventivo sul sito
di una nota catena per un athlon 64 con caratteristiche simili e la
differenza (monotor) č di circa 150 eu, se si considera anche il costo
del monitor. Per 150 eu in + uno si porta a casa un bello scatolone
grigio con un so instabile che non fa nulla e per cui c'e'
immediatamente bisogno di installare firewall, antivirus e antispyware.
Un imac lo levi dalla scatola e funziona.

Ciao
    Samuele