[FoLUG] Donazione hardware PC e PPC

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 1 Dic 2004 09:35:18 CET

Ieri Alessandro Zattoni mi ha gentilmente comunicato l'intenzione di
donare alla nostra associazione il seguente materiale hardware:
3 PC (pentium2 e pentium3)
2 PPC + Monitor

Babbo Natale quest'anno e' venuto in anticipo al FoLUG ;-)

Ringrazio di cuore il nostro affezionato lettore.

Come saprete stiamo allestendo un punto di ritrovo presso c.so della
Repubblica e servono dei calcolatori quantomeno per avere accesso alla
rete.

Abbiamo gia' diversi monitor all'ITC ma dovrebbero essere dei vecchi
philips 14" che non non vanno oltre i 800x600@60Hz
Per evitare di fulminarci gli occhi io acquisterei del monitor che
garantiscano almeno i 75Hz, meglio se a 1024x768.

Che ne dite di fare un salto alla Fiera dell'Elettronica per completare
la lista della spesa?

Saluti.

--
Michele Mordenti